Come ho perso 20 Chili e non li ho più ripresi!

Il percorso di DIMAGRIMENTO non è facile ma IO ci sono riuscito! E lo stesso puoi fare TU!

Max Sigismondi - Consulente Fitness & Personal Trainer

Ciao e benvenuto sul mio BLOG, io sono Max Sigismondi e se ti trovi qui anche tu sarai in sovrappeso, vero?
Ultimamente si sente tanto parlare dei modi possibili per perdere peso, grazie ad internet si vende di tutto, dalle pillole dimagranti, ai macchinari che non ti fanno sforzare “fanno tutto loro!”, alle fasce addominali bruciagrassi, insomma di tutto!

Ma sai perché? Perché, chi si trova nelle tue condizioni, è molto facile da convincere!

Lì fuori ci sono tantissimi personaggi che per arricchirsi alle tue spalle farebbero di tutto! Promettendoti qualsiasi cosa pur di vendere!

Ho deciso di creare questo BLOG perché sono stufo di vedere le persone raggirate con dei falsi miti!

Negli ultimi anni ho maturato un’esperienza che sicuramente può aiutarti e sai perché?

Perché ci sono passato anche io!

Ma, facciamo un passo indietro così capirai meglio.

Ho deciso di scrivere questa biografia solo per un’unica ragione!

“Io leggo le email solo se inviate da persone di cui mi fido e che conosco

 

Accendi il Metabolismo - soluzioni per dimagrire e star bene!

 

Già sai che mi chiamo Max e anche che di professione oggi faccio il Personal Trainer!

“Che bello!!!” dirai…

Sì, è un bel lavoro e posso dirti che lo faccio con il cuore! Sono riuscito dopo lungo tempo a trasformare quella che è sempre stato la mia più grande passione in un lavoro!

Sono passato attraverso molte situazioni, come quelle che arrivano come un pugno allo stomaco e che rischiano di toglierti il fiato per sempre.

Da piccolo per motivi di salute non sono riuscito a godermi appieno la mia infanzia. Sono sempre stato un po’ cagionevole. Ho sofferto di asma bronchiale e di allergie.

Malattie che ora possono sembrare niente se confrontate ad altre molto più debilitanti, ma quella condizione mi ha portato a diventare un ragazzo quasi obeso per colpa della stragrande quantità di medicine a base di cortisone che ero costretto a ingerire.

A scuola, sia alle elementari che alle medie, mi prendevano sempre in giro perché non facevo educazione fisica e perché ero ciccione ed un po’ goffo nei movimenti.
Fortunatamente con l’adolescenza è cambiato tutto, l’asma è sparito e così ho potuto iniziare a praticare degli sport come il basket, tennis ed il baseball.Accendi il Metabolismo - soluzioni per dimagrire e star bene!

Ricordo che avevo 16 anni quando misi per la prima volta il piede in una palestra. Stiamo parlando degli anni ’90 quando Arnold Swarzenegger era il mito indiscusso di tutti i palestrati.

A quei tempi non esisteva ancora il concetto di funzionale o dei macchinari cardio. In sala pesi esistevano solo le macchine isotoniche, panca piana e manubri!

Dopo la scuola ed il militare mi ritrovai a lavorare a quasi 200 chilometri da casa, lavorando in una fabbrica che produceva fondi per scarpe.

Lavorai per diverso tempo anche in aziende di carattere commerciale ma è stata l’ultima esperienza lavorativa che mi ha fatto accendere la lampadina.

 

Accendi il Metabolismo - soluzioni per dimagrire e star bene!

 

Da premettere che una serie sfortunata di eventi: la perdita del lavoro e la separazione da mia moglie che ha comportato una sorta di allontanamento dalle mie due splendide bambine ha condizionato la mia vita in maniera estrema.

L’ultimo lavoro sebbene fosse un posto sicuro, ricco di input …

Non era quello che volevo per me.

Anche se facevo un bel lavoro, ero responsabile in un negozio di abbigliamento sportivo, mi resi presto conto che non era il mio posto, tutto qui!

Pensare di dover vivere dalle 8 alle 10 ore al giorno una vita che non era la mia fino all’età della pensione mi toglieva il fiato!

Nel frattempo ho provato ad avviare diverse attività e fallii miseramente, per almeno 3 volte consecutive.
Mi trovai spesso senza soldi!

Sai cosa significa… conto bloccato, direttore di banca che ti chiama un giorno si e l’altro pure, carte di credito non accettate! Vivere ogni giorno come se non ci fosse un domani!

Mi sono sentito un fallito!

Accendi il Metabolismo - soluzioni per dimagrire e star bene!

 

Ho vissuto anche delle grandi delusioni d’amore consecutive che avrebbero messo in ginocchio chiunque, prima di trovare quella persona che ho vicino ora. E’ una persona dolcissima che ha una grande pazienza e mi sta regalando dei bellissimi momenti come non ho mai avuto prima.

Ci sono stati dei momenti di una drammaticità tale da riuscire a farmi  guardare seriamente una finestra e… non voglio continuare…

Andiamo al mio punto di svolta… ovvero quello che mi ha dato una mano a tagliare quel cordone ombelicale che mi teneva attaccato al lavoro da dipendente per 10 ore al giorno!

Il capo-area prima di licenziarmi mi disse una frase che è rimasta nella mia mente per tanto tempo:

“Max passi più tempo in palestra che in negozio!”

Quella è stata una forte scossa!
Mi ritrovai senza un lavoro di nuovo!

Pensai: “E’ la vita, va così…”

Nooooooo! Chi l’ha detto?

Da bambini ci hanno detto sempre di sognare, mentre imparavamo a camminare nonostante le innumerevoli cadute tutti facevano il tifo per noi: “Dai che ce la fai…

A quell’età non avevamo alcun dubbio!
Poi ad un certo punto, nel corso della vita, le cose iniziano a cambiare. Hanno iniziato a dirci: “guarda bene in faccia alla realtà!
Ed ogni caduta iniziava ad essere accompagnata dal giudizio degli altri, che nel tempo, iniziava a trasformarsi anche nel nostro giudizio.

Poi, quando finalmente ho imparato a non farmi condizionare da quel giudizio la mia vita è cambiata.Accendi il Metabolismo - soluzioni per dimagrire e star bene!

Ed è cambiata così tanto che quando mi prefiggo un obiettivo ora riesco sempre a raggiungerlo!

Oggi sono un Personal Trainer e seguo personalmente molte persone in sessioni one to one e non c’è cosa più bella che sentire i loro ringraziamenti perché ottengono obiettivi che non si sarebbero mai immaginati!

Ti potrei raccontare di Alberta (nome di fantasia) che, da quando ho iniziato a seguire, mi ha più spesso confidato di essere felice perchè finalmente la sua vita è cambiata.

Alberta è una donna di 66 anni che soffre di una malattia molto brutta che si chiama Fibromialgia.

La fibromialgia è una malattia reumatica che colpisce i muscoli causando un aumento di tensione muscolare. In sostanza, tutti i muscoli dalla testa ai piedi sono sempre in costante tensione!

Sai cosa vuol dire?

Significa che Alberta soffriva costantemente 24 h su 24 di dolori muscolari frequenti sul collo, spalle, schiena e gambe. I muscoli erano tesissimi e col passare del tempo si irrigidivano sempre di più!

Pensa che non riusciva più neanche ad arrivare a toccare le ginocchia con le mani!

Sai cosa voleva dire per Alberta vivere ogni giorno con dolori localizzati e continui in più parti del corpo che non ti permettono di riposare in modo adeguato? Pensa che, chi è affetto da questa brutta malattia di solito ha un sonno leggero e durante la notte si sveglia più volte. Alla mattina, anche se convinta di aver dormito, si sente più stanca di prima!

Alberta, io l’ho conosciuta nella palestra dove lavoro durante uno dei miei corsi di Total Body e ginnastica posturale.

Tb - Accendi il Metabolismo

 

Ed è stato durante questi corsi che capii che IO avrei potuta aiutarla.

Mi diceva sempre che era da una vita che andava in palestra e che sarebbe stata costretta a frequentarla per sempre se voleva limitare i dolori!

Allora un giorno le proposi di iniziare un percorso di sessioni one to one in cui per 3 mesi lei si sarebbe allenata con me! Ed è così che iniziai ad essere il suo Personal Trainer.

Prima della fine dei 3 mesi Alberta mi conferma che inizia a sentirsi diversamente, come mai non era stata!

Il suo corpo reagiva bene all’allenamento cui lo sottoponevo ed il condizionamento muscolare iniziava ad essere efficace sempre di più sessione dopo sessione.

Alberta iniziava a dormire anche la notte!

Quando veniva in palestra entrava tutta carica e mi diceva “Max, ma cosa mi hai fatto?!”

“Mi sento benissimo, non ricordo da quanto tempo…”

Anche i medici non sanno come sia possibile! Anzi vogliono sapere quello che le faccio fare per farla stare così bene!

Dopo 1 anno di lavoro Alberta ha perso 5 chili e 10 cm di girovita e 3 cm sui fianchi.

Anche se può non sembrare molto, dal punto di vista fisiologico il suo corpo è cambiato tantissimo acquistando le forme giuste al posto giusto e in più i suoi muscoli sono diventati così forti da eliminare tutti i dolori di cui ha sempre sofferto!

Da 1 anno e mezzo IO continuo ad allenare Alberta.

Ma, come di Alberta, potrei parlarti di tantissime altre persone che seguo ogni giorno.

Ti ho voluto parlare di lei non perché voglio vantarmi o presentarmi come un guru… anzi, tutt’altro!assolutamente!

Ascolta! Se ti trovi nella condizione di essere in sovrappeso, se ti senti sempre stanco, se hai sempre la pancia gonfia o ti fa male la schiena, devi sapere che questa presa di coscienza, da sola, non ti aiuterà a dimagrire…

Perché?
Perchè oggi si fa presto ad attingere alle informazioni.

Accendi il Metabolismo - soluzioni per dimagrire e star bene!

Semplicemente c’è davvero troppa informazione sparsa in maniera caotica lì fuori, così tanta da far andare in saturazione chiunque. Quindi, oltre ad ottenere informazioni, è necessario che tu sia in grado di ottenere tali informazioni da una fonte affidabile.

In altre parole …
Qualcuno di cui ti fidi!

Questo è ciò che ho scoperto quando per la prima volta mi iscrissi alle liste di un paio di esperti, diversi anni fa…

Dopo poco tempo ricordo che iniziai a cancellarmi dalle loro news, semplicemente perché non mi fidavo di ciò che loro mi dicevano.

Le loro informazioni non mi convincevano.

Ma il processo era destinato a ripetersi.
1 solo esperto su 100 sembrava degno della mia fiducia, capisci subito quando qualcuno vuole aiutarti sul serio, e fa ciò che fa perché ama farlo, e non per i soldi.

Tutti gli altri, i restanti 99, non erano niente di più che nomi sul mio computer.

Chi erano queste persone dall’altra parte? che cosa avevano rappresentato? E perché erano nel mondo del fitness? Qual era la loro storia?

Tenendo presente questo, lascia che condivida con te qualcosa in più di me, in questo modo non sarò solo un altro nome sullo schermo del tuo computer.

Perché lo faccio?
Perché sento sul serio di avere accumulato parecchia esperienza sul campo del fitness e del dimagrimento e ho intenzione di mettere a tua disposizione diverse strategie che potrebbero facilmente cambiare la tua vita!

Ho intenzione di far del mio meglio affinché tu ne tragga beneficio, affinché tu legga i miei messaggi e conosca queste soluzioni… e soprattutto, molto più importante, affinché tu

Le metta in pratica!

Bene se sei arrivato qui vuol dire che vuoi veramente DIMAGRIRE:

Allora inizia con il mio 1 ebook scaricabile in maniera GRATUITA!

Accendi il Metabolismo - soluzioni per dimagrire e star bene!

7 Cibi BloccAppetito - Accendi il Metabolismo

Scarica GRATIS Ora

Scopri i 7 Cibi BloccAppetito i veri responsabili della fame nervosa!

Inserendo questi cibi nella dieta di ogni giorno non solo ti faranno perdere diversi cm di girovita ma ti aiuteranno a regolarizzare i Tuoi ormoni e quindi a vincere la fame nervosa!
Scarica GRATIS Ora